-Il sacco RSU non cambia colore! Continua ad utilizzare il sacco rosso con banda blu fino ad esaurimento anche nel 2025, potrai ritirare la tua nuova fornitura in qualsiasi momento dell’anno, quando ne avrai davvero bisogno, insieme alle altre tipologie di sacchetti.
-Nuove modalità di ritiro delle dotazioni:
consegna a domicilio, su prenotazione;
ritiro presso l’Ecosportello, su prenotazione;
tramite il distributore automatico che verrà installato presso l’Ecosportello;
ritiro nelle giornate di distribuzione pubblica che verranno organizzate presso mercati e quartieri.
-Scarica digitalmente il materiale informativo (calendari della raccolta rifiuti, vademecum per il 2025, date e luoghi degli appuntamenti per il ritiro delle dotazioni in città) sul sito internet https://coabser.it/bra/ e sul sito istituzionale del Comune (Amministrazione/Uffici/Ecosportello): è una scelta ecologica e consapevole!
Grazie alla collaborazione con Ascom Bra e con alcuni esercizi di vicinato distribuiti in tutti i quartieri e le frazioni cittadine, il materiale informativo cartaceo sarà a disposizione degli utenti anche in alcuni esercizi commerciali oltre che presso l’Ecosportello
-Verranno rimossi i contenitori gialli per gli abiti usati posizionati in vari punti della città (saranno disponibili solo presso i centri di raccolta in corso Monviso e a Pollenzo), e la raccolta verrà eseguita esclusivamente a domicilio su prenotazione mediante gli appositi sacchi azzurri.
– nuovo piano di spazzamento meccanizzato e manuale della città
COME CONTATTARCI E PRENOTARE: Ecosportello situato in Corso Monviso n. 5
Contatti: 0172.201054 – e-mail ecosportello@strweb.biz
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30, il martedì e il giovedì anche dalle 14 alle 17,30.
Sito www.verdegufo.it – area prenotazioni.
Per maggiori informazioni: